Immagine testata

Napoli - Shakhtar Donetsk

Il Napoli affronterà lo Shakhtar Donetsk nel quinto match della fase a gironi della UEFA Champions LeagueSegui la partita, martedì 21 novembre alle ore 20.45in diretta su Premium Sport, Premium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Dopo la cocente sconfitta per 4-2 contro il Manchester City, il cammino del Napoli in  UEFA Champions League si è fatto davvero complicato. 

Gli azzurri occupano attualmente il terzo posto nel girone F, a quota 3 punti, dietro a City e Shakhtar Donetsk. Ed è proprio con la formazione ucraina che gli uomini di Sarri dovranno dare il tutto per tutto, per conquistare l'unico risultato ammesso: la vittoria. Qualora non dovesse arrivare il successo nelle ultime due gare, infatti, finirebbe l'avventura verso la conquista della coppa dalle grandi orecchie di Hamsik e compagni.

Non perderti le emozioni del match di  UEFA Champions League Napoli -  Shakhtar Donetsk, martedì 21 novembre alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD.

Continua a leggere
in onda suMAR 21 NOV ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta del Napoli in UEFA Champions League