Immagine testata

Paris Saint-Germain - Real Madrid

Martedì 6 marzo, alle ore 20.45 il Real Madrid scenderà in campo contro il Paris Saint-Germain, nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium Sport Premium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Continua lo spettacolo della Champions sulle reti Premium, dove il Paris SG affronterà il Real Madrid nel ritorno degli ottavi di finale.
La partita d’andata giocatasi al Bernabeu ha offerto tanto spettacolo e emozioni, con il Real che ha affossato i parigini sotto i colpi di CR7 e Marcelo, ipotecando il passaggio ai quarti di finale di Champions League.
Martedì i francesi dovranno tentare l’impresa ribaltando i risultato d’andata, compito che diventa ancora più arduo considerando il grave infortunio occorso a Neymar in Ligue 1, che lo lascerà lontano dal campo per almeno 3 mesi.
Nel calcio è tutto è possibile, anche recuperare 5 gol in una partita e i parigini lo sanno bene, per questo motivo ci sarà da aspettarsi una grande partita che potrebbe riservare molte sorprese.

Non perderti la supersfida Paris SG – Real Madrid, martedì 6 alle 20.45 in esclusiva su  Premium Sport  e  Premium Sport HD


Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere tutte le partite degli ottavi di UEFA Champions League