Immagine testata

Real Madrid - Bayern Monaco

Martedì 1 maggio, alle ore 20.45 il Bayern Monaco scenderà in campo contro il Real Madrid, nel ritorno di semifinale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Martedì 1 maggio alle 20.45 si riaccenderanno le luci del Santiago Bernabeu per il ritorno delle semifinali di Champions League!
Il Real Madrid grazie alla vittoria dell’andata per 2-1 sul Bayern, ha ipotecato l’accesso alla finale di Kiev, la terza consecutiva.
All’Allianz Arena, i bavaresi erano partiti bene andando in vantaggio al 27’pt con Joshua Kimmich, ma i campioni in carica hanno recuperato lo svantaggio grazie alle reti di Marcelo e Asensio.
Adesso il Bayern dovrà tentare l’impresa e provare a ribaltare il risultato dell’andata, impresa che la  Juventus  ha sfiorato ai quarti di finale e ha visto infrangersi al 90’.

Non perderti Real MadridBayern Monaco, martedì 1 maggio alle ore 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perderti le partite in diretta delle semifinali di UEFA Champions League