Immagine testata

Real Madrid - Juventus

Mercoledì 11 aprile, alle ore 20.45 la Juventus scenderà in campo contro il Real Madrid, nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Mercoledì sera la  Juventus  scenderà sul campo del Bernabeu dove sarà chiamata a compiere l’ennesima impresa: ribaltare il 3- 0 dello Stadium senza subire reti.
Il compito per la squadra d’Allegri è al limite dell’impossibile, soprattutto se si considera che i bianconeri dovranno fare a meno di Paulo Dybala, espulso per una doppia ammonizione nella partita d’andata, e che tra le file del Real c’è un Cristiano Ronaldo in splendida forma in grado d’incantare tutto il mondo con le sue prodezze.
Allegri dovrà riuscire a ritrovare quella solidità difensiva che ha caratterizzato la sua squadra negli ultimi anni soprattutto in campionato e che nel match contro il Real è venuta meno, con Barzagli fuori posizione nel gol del vantaggio madrileno e Chiellini e Buffon che non si comprendono in occasione del raddoppio.
Ora occhi puntati al Bernabeu, dove i bianconeri scenderanno in campo per lottare Fino alla Fine.

Non perderti Real Madrid –  Juventus , mercoledì 11 alle ore 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perderti le partite in diretta delle semifinali di UEFA Champions League