Immagine testata

Real Madrid - Manchester City

Gara decisiva e pronostico aperto per la semifinale di ritorno della UEFA Champions League 2015/2016 fra Real Madrid e Manchester, con le due squadre che scenderanno in campo mercoledì 4 maggio alle ore 20.45 presso lo stadio Santiago Bernabeu pronte a dare tutto per accedere alla finale di Milano. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

La gara dell’andata all’Etihad Stadium non ha regalato grandissime emozioni: le squadre infatti, seppur provandoci entrambe più volte, hanno badato soprattutto a coprirsi e a non commettere errori banali che avrebbero potuto compromettere la qualificazione al turno successivo. Lo 0-0 dunque lascia a tutte e due una porta aperta per arrivare fino in fondo alla massima competizione continentale.

I blancos sono quelli che sono andati più vicini a sporcare il tabellino della prima sfida, colpendo una traversa con Jesè e costringendo un paio di volte Hart ad effettuare parate davvero complicate. Tra le fila delle merengues però era assente il capocannoniere Cristiano Ronaldo (16 reti nella competizione per lui) che è in dubbio anche per l’appuntamento del Bernabeu. La formazione di Zidane tuttavia ha classe e qualità a sufficienza per fare suo il match, potendo contare allo stesso tempo anche sul tifo dei propri sostenitori, che quest’anno in Champions League non hanno mai visto perdere i propri beniamini.

Dall’altra parte i citizens, dato che tutto è ancora in gioco, proveranno comunque a fare la loro partita cercando di mettere in difficoltà il Real in tutte le occasioni che verranno a creare. La squadra di Pellegrini ha sorpreso fino a questo punto, arrivando per la prima volta nella sua storia alle semifinali di Champions, e sicuramente vorrà continuare a farlo. Per riuscire nell’impresa dunque non dovranno lasciare ai madrileni il pallino del gioco e non andare in soggezione di fronte ai loro campioni, affrontandoli sempre con piglio e coraggio.

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LE PARTITE IN LIVE TWEETING!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere la Finale di UEFA Champions League 2015-2016!