Immagine testata

Real Madrid - Paris Saint-Germain

Mercoledì 14 febbraio, alle ore 20.45 il Real Madrid scenderà in campo contro il Paris Saint-Germain, nell'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium Sport Premium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.


Cristiano Ronaldo
vs Neymar, Zidane vs Emery, la squadra ad aver vinto di più vs la squadra che vuole entrare definitivamente nell’Olimpo del calcio.
Questo è Real Madrid – Paris SG, questa è la Champions League.
Il Real fino ad ora è stata ed è la regina assoluta della Champions con ben 12 trofei vinti, l’ultimo proprio contro Juventus nella finale vinta per 4-1 a Cardiff e intende mantenere alto il titolo di campione.
Il Paris Saint-Germain arriva da un mercato estivo faraonico che ha visto l’arrivo di Neymar dal Barcellona e Mbappè dal Monaco per un esborso da capogiro di 402 milioni di eruo e attualmente sta dominando il campionato francese con 11 punti di scarto dalla seconda in classifica.
Campionato a parte, il vero obiettivo dei parigini è la conquista della tanto agognata coppa dalle grandi orecchie, che spesso ha regalato più dolori che gioie alla squadra del principe Nasser Al-Khelaïfi (vedi la clamorosa sconfitta in rimonta per 6-1 al Camp Nou contro il Barça).
Mercoledì gli occhi di mezza Europa punteranno sul campo del Bernabeu dove le reti Premium trasmetteranno per voi questa super sfida tra giganti del calcio mondiale.

Non perderti la supersfida Real Madrid – Paris SG, mercoledì 14 alle 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .


Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere tutte le partite degli ottavi di UEFA Champions League