Immagine testata

Real Madrid - Wolfsburg

Remuntada: è questo quello a cui sarà chiamato il Real Madrid nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Wolfsburg, in programma allo stadio Santiago Bernabeu martedì 12 aprile alle ore 20.45. Segui la partita in diretta su Premium Sport 2Premium Sport 2 HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Nel match dell’andata infatti i tedeschi hanno sorprendentemente sconfitto i madrileni con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Rodriguez (su rigore) e di Arnold ed ora andranno in Spagna con la sicurezza di partire da un risultato per niente facile da rimontare per gli avversari.

Le merengues, rispetto a quanto fatto vedere alla Volkswagen Arena, dovranno certamente fare meglio ed entrare in campo di sicuro più cattivi e determinati, vogliosi fin da subito di rimettere le cose posto ed evitare quella che sarebbe una clamorosa eliminazione dal massimo torneo continentale. Ronaldo e compagni avranno di certo tutto il pubblico a trascinarli e a sostenerli in quella che non si annuncia come un’impresa facile, realizzabile solo se i blancos tireranno fuori tutto il carisma e l’enorme talento di cui dispongono, mostrandosi così affiatati e coesi in tutti i reparti.

I bianco-verdi invece scenderanno in campo in questo ritorno dei quarti di finale di Champions con la tranquillità di avere due gol di vantaggio, ma non potranno limitarsi a controllare il risultato in difesa, ma dovranno cercare di tenere in ansia il Real anche nella sua metà campo, alternando manovre ragionate e contropiedi. Così il sogno di una storica qualificazione alle semifinali di Champions potrà diventare realtà.

Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su


SEGUI LE PARTITE IN LIVE TWEETING!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere la Finale di UEFA Champions League 2015-2016!