Immagine testata

Roma - Atletico Madrid

Prima partita casalinga in UEFA Champions League per la Roma, che martedì 12 settembre affronterà l'Atletico Madrid. Segui la partita in diretta su Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Il ritorno della Roma alla fase ai gironi della  UEFA Champions League  è tutt'altro che agevole. I giallorossi, infatti, sono stati inseriti nel gruppo C, un girone infernale in cui, oltre al modesto Qarabag, ci sono corazzate come Chelsea e Atletico Madrid.

Ed è proprio con gli spagnoli guidati da Diego Simeone che la Roma di Eusebio Di Francesco inizierà il proprio percorso europeo e lo farà, dopo ben 25 anni, senza la classe in campo dello storico condottiero Francesco Totti. La gara tra capitolini e i colchoneros è un inedito assoluto in Champions: l'unico precedente tra le due squadre risale alla doppia sfida della stagione 1998/1999 dell'allora Coppa Uefa, i cui gli spagnoli ebbero la meglio, vincendo entrambe le partite con il risultato di 2-1.

Per superare l'Atletico, la Roma dovrà sfoderare una grande prova, cercando di sfruttare il calore dell'Olimpico

Non perderti l’emozionante sfida di UEFA Champions League Roma - Atletico Madrid, martedì 12 settembre ore 20.45 su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD.

Continua a leggere
in onda suMAR 12 SETT ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta della Roma in UEFA Champions League