Immagine testata

Roma - Barcellona

Martedì 10 aprile, alle ore 20.45 la Roma scenderà in campo contro lo Barcellona, nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Dopo la pesantissima sconfitta per 4-1 al Camp Nou, la  Roma  si presta ad affrontare nuovamente il Barça nel ritorno di quarti di finale di Champions League.
Nella partita d’andata i giallorossi hanno saputo mettere più volte alle corde il Barcellona, proponendo un bel gioco e sfiorando più volte quello che sarebbe stato un meritato vantaggio, ma gli autogol di De Rossi al 38’ e Manolas al 10’st hanno spianato la strada ai blaugrana che sono andati a segno al 14’st con Piqué. Il gol di Dzeko al 35’ illude la Roma fino al 4-1 firmato Suarez che chiude definitivamente la partita e molto probabilmente anche il cammino europeo dei giallorossi.
Ora la squadra di Di Francesco dovrà compiere un miracolo per ribaltare il 4-1 dell’andata e accedere alle semifinali.

Non perderti  Roma  – Barcellona, martedì 10 alle ore 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta della Roma in UEFA Champions League