Immagine testata

Roma - Liverpool

Mercoledì 2 maggio, alle ore 20.45 la Roma scenderà in campo contro il Liverpool, nell'ritorno di semifinale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Mercoledì 2 maggio la  Roma  sarà chiamata a replicare l’impresa dell’Olimpico contro il Barcellona, dove i giallorossi hanno ribaltato il 4-1 subito all’andata, conquistando l’accesso alle semifinali di Champions.
La partita dell’Anfield ha visto il Liverpool dominare sulla Roma, andando a segno 5 volte. A salvare i giallorossi ci hanno pensato Dzeko e Perotti nel finale segnando le reti che lasciano aperte le speranze di una possibile qualificazione in finale.
I due gol rifilati nel finale evidenziano una difesa traballante dei Reds, che se unita all’atmosfera dell’Olimpico con la grande vena realizzativa di Dezko potrebbero regalare alla Roma un’altra notte di grande festa.

Non perderti  Roma  – Liverpool, mercoledì 2 maggio alle ore 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta della Roma in UEFA Champions League