Immagine testata

Roma - Qarabag

Ultima partita nella fase a gironi di UEFA Champions League per la Roma, che martedì 5 dicembre affronterà il Qarabag. Segui la partita in diretta su Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Si chiude con una partita sulla carta agevole l'avventura della  Roma  nella fase ai gironi della  UEFA Champions League. 

Martedì, i giallorossi ospiteranno il Qarabag con l'obiettivo di conquistare una vittoria che significherebbe qualificazione agli ottavi. Un appuntamento da non fallire, dunque, per gli uomini di Di Francesco che possono sperare anche nel primo posto del girone C (in caso di loro vittoria e di un mancato successo del Chelsea sull'Atletico Madrid).

Visto l'ottimo cammino europeo sin qui disputato, De Rossi e compagni possono anche passare il turno anche con una sconfitta: ciò si verificherebbe nel caso in cui la formazione guidata da Simeone non riuscisse a vincere contro i ragazzi di Conte

Segui in diretta Roma - Qarabag, martedì 5 dicembre alle 20.45, su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Continua a leggere
in onda suMAR 5 DIC ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta della Roma in UEFA Champions League