Immagine testata

Roma - Shakhtar Donetsk

Martedì 13 marzo, alle ore 20.45 la Roma scenderà in campo contro lo Shakhtar, nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Martedì 13 la  Roma  dovrà ribaltare la sconfitta subita contro lo Shakhtar per poter tornare ad accedere dopo 10 anni ai quarti di finale di Champions League.
Il 2-1 del Metalist Stadium è tutt’altro che irrecuperabile, ma i giallorossi dovranno mantenere lo stesso livello di gioco mostrato nel primo tempo d’andata dove hanno dimostrato di poter ampiamente far male alla squadra di Paulo Fonseca grazie alla qualità dei propri attaccanti.
Alla Roma basterebbe una vittoria per 1-0 per approdare ai quarti, ma per fare ciò dovrà evitare i cali di concentrazione visti nel secondo tempo di Kharkiv, dimostrando di essere una grande squadra pronta per i prestigiosi palcoscenici europei.

Non perderti il ritorno di ottavi, Roma Shakhtar martedì 13 alle 20.45 in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta della Roma in UEFA Champions League