Immagine testata

Shakhtar Donetsk - Napoli

Sarà lo Shakhtar Donetsk la prima avversaria del Napoli nella fase a gironi della UEFA Champions LeagueSegui la partita, mercoledì 13 settembre alle ore 20.45in diretta su Premium Sport, Premium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

Dopo aver superato il Nizza in maniera netta ai playoff di  UEFA Champions League , il Napoli si è qualificato alla fase a gironi. Gli azzurri sono stati inseriti nel gruppo F, insieme a Shakhtar Donetsk, Manchester City e Feyenoord.  

Nella prima sfida del girone, gli uomini di Sarri saranno impegnati nella trasferta in terra ucraina, contro la squadra allenata da Paulo Fonseca. Un impegno, almeno sulla carta, non particolarmente proibitivo per Hamsik e compagni, che però nasconde diverse insidie, prime fra tutte il fattore campo. Inoltre, il Napoli non ha una tradizione eccessivamente favorevole contro le squadre ucraine, con un bilancio di 2 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi, pur non avendo mai incontrato lo Shakhtar in partite ufficiali.

Riusciranno i partenopei a esportare il calcio spettacolo anche fuori i confini nazionali sin dalla prima partita dei gironi di Champions?

Non perderti le emozioni del match di UEFA Champions League Shakhtar Donetsk - Napoli, mercoledì 13 settembre alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD.

Continua a leggere
in onda suMER 13 SETT ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta del Napoli in UEFA Champions League