Immagine testata

Shakhtar Donetsk - Roma

Dopo aver chiuso da prima in classifica il girone di UEFA Champions League davanti a Chelsea e Atletico Madrid, la Roma di Di Francesco affronterà lo Shakhtar Donetsk nella gara di andata degli ottavi di Champions.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 21 febbraio alle 20.45 al Metalist Stadium, dove sono già stati venduti oltre 30mila biglietti ed è previsto il tutto esaurito.
Nonostante lo Shakhtar sia meno temibile rispetto alle squadre incontrate nella fase a gironi, è fondamentale per la Roma non sottovalutare l’avversario che sa essere micidiale nelle ripartenze e può punire ogni distrazione da parte dei giallorossi.

Durante la fase a gironi il Metalist Stadium si è rivelato un autentico fortino nel quale gli ucraini non hanno mai perso, battendo Napoli , Feyenoord e Manchester City, condannando così i partenopei a “retrocedere” in Europa League.

Mercoledì sera la Roma avrà la possibilità di riscattare l’eliminazione dalla Champions avvenuta prorprio per mano dello Shakhtar nel 2011 e di ipotecare così una qualificazione ai quarti di finale che manca da 10 anni.

Non perderti Shakhtar Donetsk – Roma mercoledì 21 alle 20.45 in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD. 

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perdere le partite in diretta della Roma in UEFA Champions League