Immagine testata

Tottenham - Juventus

Mercoledì 7 marzo, alle ore 20.45 la Juventus scenderà in campo contro il Tottenham, nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Segui la partita in diretta su Premium SportPremium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY.

La  Juventus , dopo l’importante impegno di campionato contro la Lazio dovrà affrontare l’altrettanto fondamentale impegno europeo nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham.
La partita d’andata ha visto i bianconeri buttare al vento il doppio vantaggio ottenuto grazie alle reti di Higuain, protagonista in negativo anche del fallito 3-1 su calcio di rigore a fine primo tempo, che avrebbe di fatto chiuso la partita e messo in cassaforte la qualificazione.
Mercoledì la Juventus è chiamata a compiere l’impresa al Wembley Stadium, dove il Tottenham potrà tornare a fare affidamento su due titolarissimi, il difensore Jan Vertonghen assente negli ultimi giorni per un problema alla caviglia e Toby Alderweireld, altro centrale fermo dallo scorso ottobre a causa di un infortunio alla coscia.

Non perderti Tottenham -  Juventus mercoledì 7 alle 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su


SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!

Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions 
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta!


Non perderti le partite in diretta delle semifinali di UEFA Champions League