Immagine testata

Verona - Juventus

Uno dei due posticipi della trentasettesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/2016 è quello che vedrà opposte VeronaJuventus domenica 8 maggio alle ore 20.45 presso lo stadio Bentegodi. Segui la partita in diretta tv su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD!

I bianconeri, con il titolo già in tasca, nell’ultimo turno hanno avuto la meglio sul Carpi imponendosi allo Stadium per 2-0. L’undici veneto invece, condannato oramai da qualche giornata a retrocedere nella serie cadetta, è stato sconfitto per 1-0 dal Sassuolo.

La formazione di Allegri, evidentemente non soddisfatta e con la pancia ancora non completamente piena, non ha concesso nulla ad un Carpi alla disperata ricerca di punti salvezza, sconfiggendo Pasciuti e compagni per 2-0 grazie alle reti di Hernanes (al primo gol in stagione con la maglia dei campioni d’Italia) e Zaza (quinto centro in campionato). Non ricorrendo neanche più di tanto al turnover, il club piemontese ha così ottenuto la quindicesima vittoria consecutiva in casa, arrivando a quota ventotto successi complessivi in campionato, una striscia, quest’ultima, che Dybala e compagni proveranno certamente a migliorare nella trasferta di Verona. Non perdere ogni giornata la partita della Juventus in diretta TV sulle reti Premium!

Il Verona, senza purtroppo più nulla da dare a questo campionato, proverà ugualmente ad ottenere un risultato di prestigio e a ben figurare contro i tricolori, evitando perlomeno di fare figuracce e di uscire dal match con un passivo troppo severo.

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!
Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium  
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie A Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv