Immagine testata

Verona - Milan

Uno dei posticipi della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/2016 è quello in programma lunedì 25 aprile alle ore 17 tra Verona e Milan presso lo stadio Bentegodi. Non perdere la partita in diretta TV su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD!

I rossoneri vengono dal piuttosto deludente pareggio casalingo contro il Carpi (0-0), contro il quale hanno perso la possibilità di accorciare ulteriormente sulle rivali per l’Europa che li precedevano in classifica. L’Hellas invece è stato sconfitto fuori casa dall’Empoli per 1-0 ed è sempre più pericolosamente sul fondo della classifica a pochi turni dal termine.

Arriva il primo pareggio per il Milan sotto la gestione Brocchi, che le ha provate tutte per abbattere la resistenza del Carpi, bravo però a chiudere tutti gli spazi e a respingere tutte le minacce giunte dalle parti di Belec. Resta quindi il grande rimpianto di non aver sfruttato l’occasione, viste le sconfitte di Inter e Fiorentina , per poter avvicinarsi di molto a quest’ultime e rientrare pienamente in corsa per contenderle un posto in Europa. Per crederci ancora la formazione milanese sarà perciò chiamata a far punti sul campo di un altro team impegnato per non retrocedere, il Verona, sperando con una vittoria di diminuire il gap con le squadre che la precedono in classifica. Segui ogni giornata la partita del Milan in diretta TV sui canali Premium!

Per i gialloblu, quella contro il Milan, sarà una delle ultime opportunità per provare a rimanere nell’elite del calcio italiano. I ragazzi di Delneri quindi, spinti dalla disperazione e dall’assoluto bisogno di smuovere la propria classifica, scenderanno sul terreno di gioco pronti a dar tutto e a combattere per ottenere il massimo risultato possibile.

Continua a leggere
in onda suLUN ore 17.00
e visibile su

SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!
Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium  
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie A Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv