10 Cose Che Odio Di Te

Bianca e Kat Stratford sono due sorelle, la prima e' una ragazza carina e benvoluta da tutti, e soprattutto non e' mai uscita con un ragazzo, la seconda e' invece una ragazza perfida dal carattere acido. Le regole in famiglia sono molto severe, il padre delle due ragazze impedisce loro di uscire con i loro coetanei.

Continua a leggere

Lui ha imposto un nuovo vincolo a Bianca, lei potrà uscire con un ragazzo solo dopo che lo fara’ la sorella. Questo a Kate non dispiace per nulla, mentre pesa molto a Bianca, soprattutto da quando arriva in città Cameron James che da subito prova per lei una grande ammirazione. Bianca e’ costretta quindi ad escogitare un modo per far ottenere un invito alla sorella Kate.

10 cose che odio di te”, è un film del 1999 diretto da Gil Junger, alla sua prima regia. Il titolo della pellicola è ripreso da una poesia recitata nell'opera La bisbetica domata di William Shakespeare, il film è una versione cinematografica in chiave giovanile.
Nel cast: Julia Stiles (Kat Stratford), Heath Ledger (Patrick Verona), Larisa Oleynik (Bianca Stratford), Joseph Gordon-Levitt (Cameron James), David Krumholtz (Michael), Andrew Keegan (Joey Donner), Larry Miller (Walter Stratford).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata100'
  • anno1999

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium