A WONG FOO, GRAZIE DI TUTTO! JULIE NEWMAR

Tre drag queen, che si esibiscono nei locali newyorkesi, intraprendono un viaggio alla volta di Hollywood per partecipare a un concorso di bellezza.

Le tre amiche Vida Bohème (Patrick Swayze), Noxeema Jackson (Wesley Snipes) e Chi Chi Rodriguez (John Leguizaimo) partono insieme per partecipare a un concorso riservato a Drag Queen a Hollywood. Salite sulla loro Cadillac sono costrette a fermarsi nello sperduto villaggio di Snyderville, nel Nebraska, per farla riparare. Qui le tre ospiti portano una ventata di novità.

I retrogradi abitanti della città non sembrano però gradire molto la presenza delle tre "ragazze", specialmente quando si accorgono che si tratta di travestiti. In realtà le tre sono allegre e di buon cuore, per cui uomini e donne con i giorni ne restano colpiti e affascinati... La riparazione della Cadillac impone la partenza dal villaggio in una minuscola comunità dove molte idee crudeli hanno ceduto il passo alla tolleranza. Le tre possono finalmente partire per Hollywood.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata108'
  • anno1995