agente cody banks

Agente Cody Banks

Cody Banks (Frankie Muniz), che apparentemente sembrerebbe un adolescente come tanti altri, che ama girare sullo skateboard, studiare poco ma divertirsi molto con gli amici, in realtà nasconde un mistero: è un agente segreto.

Continua a leggere

Cody, dopo aver completato il campo per agenti della CIA (Central Intelligence Agency) è stato mandato in missione alla scoperta di informazioni circa uno scienziato di nome Albert Dr. Connors (Martin Donovan).
Inserito di proposito al William Donovan Institute, scuola presso la quale studia di fatto la figlia del Dr. Connors, Natalie (Hilary Duff), Cody che ha qualche difficoltà nel relazionarsi con le ragazze incontra qualche problemino. La CIA, pertanto, crea una apposita squadra di 'esperti' per addestrarlo...

La commedia di azione “Agent Cody Banks” è diretta da Harald Zwart nel 2003. Nel cast troviamo: Angie Harmon (Ronica Miles), Keith David ((Direttore CIA), Cynthia Stevenson (Mrs. Banks), Daniel Roebuck (Mr. Banks), Connor Widdows (Alex Banks), Arnold Vosloo (Molay), Ian McShane (Brinkman), Benjamin Ratner (McAllister).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata105'
  • anno2003