altrimenti ci arrabbiamo

...ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO!

Il meccanico Ben (Bud Spencer) e il camionista Kid (Terence Hill), entrambi appassionati di corse automobilistiche, vincono a pari merito una competizione di rallycross dove il primo premio è una splendente ‘dune buggy’ rossa fiammante.

Continua a leggere

Poiché uno solo dei due può tenere la vettura, i due uomini decidono di giocarsela in una prova di resistenza gastronomica a “birra e salsicce”. La competizione avviene in un locale situato presso il luna park, ma viene interrotta da una banda di motociclisti intenzionati a distruggerlo, lavoro commissionatogli da un gangster, il Capo (John Sharp), speculatore edilizio che vuole fare spazio per le proprie costruzioni. Cosa ancora peggiore, durante la fuga la dune buggy di Ben e Ked è speronata e poi distrutta nell’incendio...

"...altrimenti ci arrabbiamo!" è una commedia diretta da Marcello Fondato nel 1974. Nel cast citiamo inoltre: Donald Pleasence (Dottore), Deogratias Huerta (Attila), Patty Shepard (Liza), Manuel de Blas (Paganini), Luis Barbero (Geremia), Emilio Laguna (direttore d'orchestra).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata108'
  • anno1974