AMERICAN TRIP - IL PRIMO VIAGGIO NON SI SCORDA MAI

Harold Lee e Kumar, il suo migliore amico, in una serata come le altre passata a fumare mariujana guardando la tv decidono di andare alla ricerca di un ristorante White Castle per vincere la gara del "il boccone perfetto"...

Harold Lee (John Cho) è un impacciato impiegato di banca, maltrattato e vessato dai suoi colleghi, mentre Kumar Patel (Kal Penn), il suo grande amico, e' un ragazzo menefreghista che fa di tutto per evitare le responsabilità della vita, "sabotando" i colloquio di lavoro organizzati dal padre, il quale vorrebbe che intraprendesse la carriera di famiglia diventando medico.

 

I due passano la maggior parte delle loro serate guardanto la televisione, mangiando fast food e soprattutto fumando marijuana.

 

Durante uno dei loro v enerdì sera di divertimento, Harold and Kumar, dopo aver fumato qualche spinello di troppo, vengono colti da una improvvisa fame chimica.

Quando vedono in tv uno spot commerciale di una catena di hamburger, la White Castle, che propone la gara de "il boccone perfetto" , i due si buttano nell' avventura e iniziano la ricerca "on the road" di un ristorante White Castle, percorrendo un viaggio rocambolesco e pieno di tragicomiche disavventure, alla ricerca del mega hamburger che possa saziare il loro grosso appetito...

Dettagli

  • generecommedia
  • durata90'
  • anno2004