amici come noi

Amici Come Noi

Nella tranquilla cittadina pugliese di Zapponeta due amici di nome Pio (Pio D'Antini) e Amedeo (Amedeo Grieco) decidono di aprire un agenzia di pompe funebri hi-tech dal nome ‘Hai l’Under’, spelling foggiano di Highlander.

Continua a leggere

Pio è una ragazzo responsabile e fidanzato con Rosa (Alessandra Mastronardi), con la quale sta per sposarsi, mentre Amedeo è un tipo più eccentrico e amante del calcio che gioca nel Real Zapponeta e nutre il sogno di poter diventare un calciatore del Milan.
Ma a guastare la monotona vita di paese ci sarà un video a luci rosse che avrà per protagonista la fidanzata di Pio. Il duo decide così di evadere dalla loro piccola realtà di provincia e di intraprendere un viaggio che si rivelerà esilarante e ricco di gag e colpi di scena. Il loro cammino li porterà per le strade di Roma e Milano, per poi andare addirittura all’estero, direzione Amsterdam in un crescendo di situazioni e modi di fare totalmente diversi dal loro paese d’origine, con il caso limite della città olandese dove si scontreranno con l'inciviltà del troppo ordinato traffico su due ruote.

"Amici come noi" è un film italiano del 2014 diretto da Enrico Lando. Nel cast troviamo anche: Maria Di Biase (Marika), Massimo Popolizio (zio Ettore),Mariela Garriga (Laura),Nicola Valenzano (Giulio), Monica Volpe (Floriana) e Francesco Silvestre (cantante solista dei Modà) che interpreterà se stesso.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata97'
  • anno2014

Programmazione

data ora canale
  • domenica 04 dicembre17:39Premium Cinema Comedy

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium