AMORI E DISASTRI


Mel è felice con la bella moglie Nancy e il figlio neonato ma sente che gli manca qualcosa, vuole incontrare i suoi veri genitori, che non ha mai conosciuto, essendo stato adottato da piccolo da un'altra coppia. Tina, ex ballerina ora psicologa, lavora per l'agenzia che si è occupata dell'adozione di Mel ed ora ha il compito di riunirlo con i genitori, riprendere in video l'incontro e utilizzarlo per motivi di studio.

Cosi Mel, Nancy, il bambino e Tina si mettono in viaggio verso le persone individuate, ma la ricerca si rivela più difficile del previsto. Quelli indicati si rivelano per più volte genitori sbagliati, e Mel ad un certo momento cede alle attenzioni di Tina ed ha un rapporto con lei.

Anche Nancy non si mostra insensibile alla presenza di un giovane poliziotto suo ex compagno di studi, incontrato durante le varie ricerche, e così nella confusione generale, tra genitori veri, falsi, adottivi, gli equivoci vanno avanti fino al chiarimento finale. Ma tutto, famiglia, moglie, genitori, è ormai rimesso in discussione.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata100'
  • anno1996