amori in corsa

Amori In Corsa

Anna Foster (Mandy Moore), figlia del Presidente degli Stati Uniti (Mark Harmon), è a Praga al fianco del padre per una visita diplomatica. Come tutti i suoi coetanei diciottenni la ragazza vorrebbe passare una serata senza avere intorno gli uomini dei servizi segreti che la guardano a vista.

Continua a leggere

Poiché il padre non glielo consente, decide di disubbidire e scappare. Nella sua fuga senza meta, inseguita dagli agenti Weiss (Jeremy Piven) e Morales (Annabella Sciorra) incontra un misterioso straniero, Ben Calder (Matthew Goode) - in realtà un uomo della CIA sottocopertura - che l'accompagna in un avventuroso viaggio in giro per l'Europa.
Diretti in Austria, dopo essere stati a Venezia e Berlino, scoprono di essersi innamorati ma quando Anna scopre il segreto di Ben decide di tornare negli USA. Quando però il padre le comunica che Ben ha lasciato la CIA e si è trasferito a Londra, parte per la capitale britannica dove rintraccia il suo ex "accompagnatore" al quale dichiara di essere ancora innamorata di lui...

"Amori in corsa" è una commedia sentimentale diretta da Andy Cadiff che gioca su riferimenti alla famiglia Clinton e sull'accattivante recitazione di Mandy Moore.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata111'
  • anno2003

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium