anche se e amore non si vede

Anche Se E' Amore Non Si Vede

Salvo (Salvatore Picarra) e Valentino (Valentino Picone) sono due amici che hanno una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un restaurato e coloratissimo autobus inglese di qualche anno fa, trasporta i turisti tra i monumenti di Torino.

Continua a leggere

Valentino è abbastanza timido e riservato, mentre Salvo è parecchio intraprendente e sfacciato. Alle loro dipendenze c'è Natascha (Sascha Zacharias), una giovane e bella guida turistica, che non conosce però nessuna lingua straniera. E' chiaro, quindi, qual è stato il criterio di selezione e, soprattutto, chi è stato il selezionatore!

Valentino ha una relazione stabile con Gisella (Ambra Angiolini): la sua fidanzata storica, che ama di un amore morboso, totalizzante e oppressivo. Quando la storia arriva al capolinea, entra in gioco il fidato amico Salvo, con l'obiettivo di trovargli una donna che lo faccia tornare a vivere e a sorridere.

La commedia "Anche se è amore non si vede" è diretta ed interpretata nel 2011 da Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Al fianco degli interpreti già citati, ricordiamo: Diane Fleri, David Furr, Giovanni Esposito, Sal Borgese, Antonio Rucco, Clelia Piscitello, Fabrizio Romano, Rossella Leone, Maria Di Biase, Corrado Nuzzo

Dettagli

  • generecommedia
  • durata102'
  • anno2011

Programmazione

data ora canale On Demand
  • venerdì 29 giugno22:56Premium Cinema ComedyPlay
  • sabato 30 giugno16:15Premium Cinema ComedyPlay

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium