ANDATA E RITORNO

Samuele lavora come cameriere e si occupa di un gruppo di anziani come volontario. Quando uno degli anziani muore, lasciandogli in eredità quattro miliardi...

Samuele (Alessandro Paci) è un cameriere trentenne, fidanzato con Sara (Erika Bernardi), che vive una vita tutto sommato semplice. Insieme la coppia si occupa di un gruppo di anziani. Il preferito è il signor Sorelli, un solitario fanatico di videogames. Un giorno, dopo la morte di Sorelli, il ragazzo scopre che questi gli ha lasciato in eredità quattro miliardi di lire.

Convinto che i soldi cambino la vita, trascura amici ed il suo lavoro e perde di vista la fidanzata. Ha nuove amicizie altolocate, ha una nuova fiamma, la bella Vanessa (Flavia Vento). Ma, di colpo, tutto si rivela per quello che è. I nuovi amici sono tutti truffatori così come Vanessa. Di colpo il giovane si ritrova solo e senza soldi. A testa bassa torna dai suoi vecchi amici che, nonostante tutto, lo riaccolgono a braccia aperte. Tutti insieme decidono di ordire una controtruffa ai danni dei truffatori.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata83'
  • anno2001