another cinderella story

ANOTHER CINDERELLA STORY

Mary Santiago (Selena Gomez) vive con la matrigna Dominique Platt (Jane Lynch), un'ex popstar un po' stagionata e le sue due figlie. Viene trattata come una cameriera, una Cenerentola dei nostri giorni.

Continua a leggere

Il suo grande desiderio è diventare una ballerina come la madre e, per far sì che il suo sogno diventi realtà, fa domanda per essere ammessa alla scuola di ballo di Manhattan. Joey Parker (Andrew Seeley), cantante e ballerino idolo dei teenager, torna a scuola dopo una tournée in Giappone. 
Durante una festa Joey balla con Mary e rimane colpito dalla sua bravura. I ragazzi indossano tutti una maschera e, quando arriva la mezzanotte, come Cenerentola, Mary deve scappare e tornare a casa perché Dominique non scopra che è andata alla festa... Riusciranno a ritovarsi? 

Questa commedia romantica ispirata alla storia di Cenerentola è diretta da Damon Santostefano. Selena Gomez è apparsa in alcune serie di Disney Channel come "Zack e Cody al Grand Hotel", "Hannah Montana", "I maghi di Waverly". 
Nel cast: Jessica Parker Kennedy (Tami), Emily Perkins (Britt), Katharine Isabelle (Bree), Marcus T. Paulk (Dustin), Nicole LaPlaca (Natalia). 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata95'
  • anno2008