Appuntamento a tre

Appuntamento A Tre

Oscar Novak (Matthew Perry) è un giovane architetto alle prime armi che all’improvviso riceve un’incredibile offerta di lavoro in grado di potergli cambiare la carriera.

Continua a leggere

Insieme al suo amico omosessuale e socio in affari Peter Steinberg (Oliver Platt) viene incaricato di progettare, per conto del ricco e potente magnate di Chicago Charles Newman (Dylan McDermott), un multimilionario centro culturale.
Quando però il finanziatore dell’impresa incontra Oscar ai margini di una campagna pubblicitaria, scambiandolo per gay gli affida un compito importante: tenere d’occhio la sua amante Amy (Neve Campbell), una simpatica e giovane artista. Costei, come tutti a Chicago, pensa che Oscar sia effettivamente omosessuale, ma in realtà il ragazzo non lo è ...anzi  non ci mette molto a legare con Amy e ad innamorarsene, arrivando così a dover prendere una decisione cruciale: rivelare a tutti il suo vero status e andare alla conquista della donna o continuare a mentire per mantenere intatte le proprie possibilità di far carriera?

Appuntamento A Tre” è un film del 1999 diretto da Damon Santostefano. Nel cast troviamo anche: Cylk Cozart (Kevin Cartwright), John C. McGinley (Strauss), Bob Balaban (Decker) e Kelly Rowan (Olivia Newman).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata98'
  • anno1999