Immagine testata

Alibi.Com

In prima TV su Premium Cinema

GIO 1 Novembre, ALIBI.COM, 1°TV Assoluta, di Philippe Lacheau, con Philippe Lacheau, Elodie Fontan, Julien Arruti, Tarek Boudali, Didier Bourdon.
Greg, insieme ai soci Augustin e Medhi, è il capo di un’attività che si occupa di coprire bugie e tradimenti creando l’alibi perfetto. Gli affari procedono bene fino a quando incontra e si innamora della bellissima Flo, una giurista ostile a qualsiasi bugia e ignara dell’esistenza della società. I guai aumentano quando la ragazza presenta a Greg i genitori e il padre si rivela essere l’ultimo cliente dell’agenzia. Entrambi dovranno inventarsi di tutto per non essere scoperti dalle rispettive compagne.
Dopo il successo di Babysitting 1 e 2, l’amatissima Bande à Fifi, formata dal trio comico Philippe Lacheau, Julienne Arruti e Tarek Boudali, torna sul grande schermo sotto la guida del regista e attore Philippe Lacheau. Nel film non mancano continui rimandi al cinema contemporaneo, da Assasin’s Creed, Fast & Furious e Star Wars. La più importante fonte di ispirazione per il protagonista rimane però Jean-Claude Van Damme, costantemente citato da Greg, in particolare in una scena finale con un chiaro e scherzoso rimando a Senza esclusione di colpi.

Continua a leggere
in onda suGIO 1 NOV ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium