Immagine testata

Angry Games - La Ragazza Con L'Uccello Di Fuoco

Martedì 19 gennaio in 1a TV
Ore 21.15: ANGRY GAMES - LA RAGAZZA CON L'UCCELLO DI FUOCO di Jason Friedberg-Aaron Seltzer.

Nel 12° distretto di una futuristica nazione si stanno per estrarre i nominativi dei 24 giovani ragazzi che dovranno partecipare alla 75^ edizione delle "Starving Games" nella quale solo uno di loro rimarrà in vita. La fiera e combattiva Kantmiss Evershot (Maiara Walsh) si propone volontariamente per i giochi.

Insieme a lei viene scelto Peter Malarky (Cody Christian) mentre Dale (Brant Daugherty) da sempre innamorato di Kantmiss deve rimanere nel distretto. Il gioco si combatterà molto duramente e con regole e pratiche particolarmente strane.
Inoltre Kantmiss non si sarebbe mai immaginata di dover affrontare lungo il percorso Harry Potter, Sherlock Holmes e gli Avengers...
Angry Games – La Ragazza Con l’Uccello Di Fuoco” (The Starving Games) è un film del genere commedia parodia diretta dalla coppia Jason Friedberg-Aaron Seltzer nel 2013. Molti sono i film qui citati e parodiati, per indicarne alcuni: Hunger Games, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Il grande e potente Oz, Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato, I mercenari 2, Sherlock Holmes - Gioco di ombre, The Avengers, Avatar.

Continua a leggere
in onda suMAR ore 21.15