Bourne Is Back

Una delle saghe action più appassionanti e longeve degli anni 2000 sembra non voler finire. Il volto è quello di Matt Damon, il nome del personaggio ormai lo conosciamo tutti, Jason Bourne!

Continua a leggere

A distanza di 14 anni dal primo film, giovedì 1 settembre uscirà nelle sale italiane JASON BOURNE.

Per farvi rivivere tutte le emozioni ed arrivare in sala pronti all’ultimo capitolo, Premium Cinema trasmetterà i primi episodi della saga con protagonista Matt Damon. 

MER 17 agosto, THE BOURNE IDENTITY di Doug Liman 
MER 24 agosto, THE BOURNE SUPREMACY di Paul Greengrass 
MER 31 agosto, giorno che precede l’uscita nelle sale, Speciale Anteprima JASON BOURNE + THE BOURNE ULTIMATUM - IL RITORNO DELLO SCIACALLO di Paul Greengrass.
 
In occasione dell’uscita cinematografica di “Jason Bourne”, Premium Cinema dedica al proprio pubblico le confessioni e le rivelazioni dell’agente segreto più amato del mondo. Dopo aver potuto assimilare le regole per diventare un agente segreto perfetto, seguendo il palinsesto di Premium Cinema o le sue pagine social, non perdete lo “Speciale Anteprima Jason Bourne” che svelerà, mercoledì 31 agosto, alle 21.15, scene mai viste, retroscena del nuovo titolo diretto da Paul Greengrass, confessioni dell’attore e del personaggio e interviste al cast che si arricchisce della presenza della giovane Alicia Vikander, fresca di premio Oscar.
Speciale Anteprima “Jason Bourne “ sarà inoltre disponibile dal 1 settembre su Premium Play, in modalità di visione on demand. 

Ormai mancano poche ore, prepariamoci su Premium Cinema perché.. BOURNE IS BACK!

in onda suMER ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium