Immagine testata

Café Society

GIO 9 Novembre CAFE’ SOCIETY, 1°TV Assoluta, di Woody Allen con Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey.

Bobby Dorfman lascia New York per cercare fortuna a Hollywood, dove lo zio Phil Stern gestisce un’agenzia artistica. Assunto come fattorino, conosce l’affascinante Vonnie di cui si innamora, senza sapere, però, che lei è l’amante dello zio. Quando la ragazza gli annuncia di voler sposare Phil, ormai separato dalla moglie, Bobby torna a New York e apre un night club, il “Les Tropiques”, lasciandosi il passato alle spalle. Sposato e con una figlia, sente che ormai la sua vita è completa, fino a quando, una sera, rivede Vonnie. Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes nel 2016; nel 2017 la pellicola riceve il premio come Miglior film romantico del 2016 ai Golden Tomato Awards.

Il titolo del film “Café Society” è un’espressione coniata dal giornalista Maury Henry Biddle Paul, che con essa indicava la “bella gente” che socializzava nei bar e night di New York. Allen ha scelto numerose location differenti per girare il film. Tra le più famose: New York, Los Angeles, Brooklyn, Hollywood e Beverly Hills.

Continua a leggere
in onda suGIO 2 NOV ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium