Immagine testata

CICLO '50 SFUMATURE DI... EDWIGE'

Ad aprile Premium Comedy si trasforma nella ‘stanza segreta’ della trasgressione per raccontare, con ironia, le 50 sfumature più erotiche di sempre della regina indiscussa della commedia sexy all’italiana: Edwige Fenech.

A 40 anni dall’uscita nelle sale de 'L’Insegnante e La Moglie Vergine', verranno presentate in rassegna le pellicole più significative della diva per eccellenza degli anni ’70 e ’80, considerata una vera e propria icona del panorama cinematografico nazionale ed entrata a pieno titolo nell’immaginario collettivo del nostro Paese... e non solo.
l suo fascino e la sua bellezza hanno persino conquistato gli Stati Uniti, tanto che l’eterno ragazzo di Knoxville, alias Quentin Tarantino appena la vide in una delle sue numerose pellicole ne rimase letteralmente folgorato, ed arrivò a contattarla nel 2007 per offrirle un cameo in 'Hostel: Part II' diretto da Eli Roth, altro fan dichiarato.
Una musa d’ispirazione per molti registi italiani che l’hanno portata al successo con i cult più celebrati del thrilling e soprattutto della commedia sexy, lavorando a fianco di attori del calibro di Pippo Franco, Ugo Tognazzi, Lando Buzzanca, Tomas Milian, Renato Pozzetto, Alvaro Vitali, Lino Banfi e Renzo Montagnani. Un ciclo imperdibile in compagnia della splendida Edwige, emblema di sensualità e del divertimento più piccante, diventata negli anni una protagonista indimenticabile del cinema italiano.

Film in programmazione:

Mercoledì  1  aprile 2015 h 00.30 circa - LA MOGLIE IN VACANZA... L'AMANTE IN CITTA'  
Mercoledì  8  aprile 2015 h 00.30 circa - LA VERGINE, IL TORO E IL CAPRICORNO
Mercoledì 15 aprile 2015 h 00.30 circa - LA MOGLIE VERGINE
Mercoledì 22 aprile 2015 h 00.30 circa - L'INSEGNANTE
Mercoledì 29 aprile 2015 h 00.30 circa - CATTIVI PENSIERI

Continua a leggere
in onda suogni Mercoledì di Aprile ore 00.30 circa