Immagine testata

CICLO 'BARBARA BOUCHET'

Continua a leggere
in onda suvenerdì ore 00.30 circa

Ad agosto prosegue su Premium Cinema Comedy l'approfondimento dedicato alle dive della commedia sexy italiana. Dopo Gloria Guida, un'altra bellezza bionda sfilerà ogni venerdì in terza serata con un ciclo di pellicole cult da non perdere: Barbara Bouchet.

 

Dopo aver partecipato, con ruoli secondari, in diversi film americani degli anni '60 al fianco di attori del calibro di Tony Curtis, Marlon Brando e David Niven, Barbara Bouchet si afferma in Italia negli anni '70 diventando, insieme a Gloria Guida ed Edwige Fenech, un'icona della commedia sexy made in Italy.

Sensuale ed intrigante, l'attrice di origini cecoslovacche è riuscita grazie al suo carisma e alla sua classe fuori dal comune, a lasciare un segno indelebile nella memoria degli spettatori. Invitata da Quentin Tarantino al festival del cinema di Venezia per una retrospettiva dedicata al cinema di genere, la divina Barbara si è dedicata nel corso degli anni alla produzione di fiction televisive e alla partecipazione a film importanti come "Gangs of New York" del regista premio Oscar Martin Scorsese. Ma forse l'immaginario collettivo cinematografico preferisce ricordarla nel famoso spogliarello del poliziottesco "Milano Calibro 9" di Fernando Di Leo.

 

Film in programmazione:

 

Venerdì  1 agosto  2014 h 00.30 circa - AMORE VUOL DIRE GELOSIA

Venerdì  8 agosto  2014 h 00.30 circa - SPOGLIAMOCI COSI' SENZA PUDOR... 

Venerdì 15 agosto 2014 h 00.30 circa - 40 GRADI ALL'OMBRA DEL LENZUOLO

Venerdì 22 agosto 2014 h 00.30 circa - LA MOGLIE IN VACANZA... L'AMANTE IN CITTA'

Venerdì 29 agosto 2014 h 00.30 circa - SPAGHETTI A MEZZANOTTE