Immagine testata

Ciclo: "Chiamatemi Ugo"

A 27 anni dalla scomparsa di Ugo Tognazzi (27 ottobre 1990), Premium Comedy celebra ogni venerdì sera uno dei grandi mostri della commedia all’italiana.
Si inizia con Cattivi Pensieri in cui Tognazzi interpreta l’avvocato milanese Mario Marani che rientrato a casa trova la moglie addormentata e si accorge che qualcuno si nasconde nell’armadio dei fucili …
La settimana dopo sarà la volta di L’anatra all’arancia in cui Lisa (Monica Vitti) e Livio (Ugo Tognazzi), portano avanti il loro matrimonio da dieci anni, nonostante i continui tradimenti. Un legame indissolubile, fino a quando un giovane e affascinante francese non inizierà a corteggiare Lisa…
ll 20 ottobre andrà in onda La grande abbuffata di Marco Ferreri, in cui quattro uomini insoddisfatti della propria vita decidono di suicidarsi mangiando fino alla morte in una commedia dal sapore drammatico e grottesco.
Ultimo appuntamento con Arrivederci e grazie che vede padre e figlio (Ugo e Ricky Tognazzi) alle prese con difficili situazioni coniugali.

Ogni Venerdì in seconda serata alle 23.00 circa.

VENERDI 27 OTTOBRE: ARRIVEDERCI E GRAZIE

Continua a leggere
in onda suogni VEN ore 23.00 circa

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium