Immagine testata

Ciclo: Gli Uomini Di Emotion

A partire da domenica 10 marzo un ciclo di film con protagonisti gli attori più belli e talentuosi.
La rassegna inizia con “17 Again - Ritorno al liceo”, protagonisti sono Matthew Perry e Zac Efron che interpretano lo stesso personaggio, Mike O' Donnell, la cui vita non ha preso la piega che lui aveva sperato, tanto che l’uomo rimpiange i bei tempi delle scuole superiori. Un giorno, improvvisamente, il suo desiderio viene esaudito e Mike si trova nuovamente a vivere i suoi 17 anni.
A seguire “Me and Orson Welles”, il protagonista è sempre Zac Efron ancora una volta nei panni di un diciassettenne che, nel 1937 ottiene un piccolo ruolo al Mercury Theatre di New York in un allestimento del Giulio Cesare diretto dal geniale Orson Welles. La domenica successiva sarà dedicata a Rupert Everett con “Insieme per caso” e “Cortesie per gli ospiti”.
Ad animare la domenica sera del 24 invece, sarà Channing Tatum con “Magic Mike XXL” e “Il dilemma”.
Infine la rassegna si conclude con il premio Oscar Matthew McConaughey protagonista di “We are Marshall” in cui l’attore interpreta il coach Jack Lengyel che con la sua caparbietà riuscirà a risollevare le sorti di una squadra di football colpita precedentemente dalla grave perdita di alcuni degli atleti a causa di un incidente aereo. Ed in seconda serata “EdTv”. 

Continua a leggere
in onda suOgni DOM dalle ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium