Immagine testata

Heroes DC Comics

SABATO 15 APRILE, DALLE 21.15: LANTERNA VERDE + DREDD - LA LEGGE SONO IO
DOMENICA 16 APRILE, DALLE 21.15: BATMAN + SUPERMAN
LUNEDI’ 17 APRILE, DALLE 21.15: BATMAN- IL RITORNO + SUPERMAN II
MARTEDI’ 18 APRILE, DALLE 21.15: BATMAN FOREVER + SUPERMAN IV
MERCOLEDI’ 19 APRILE, DALLE 21.15: BATMAN & ROBIN + SUPERMAN RETURNS

Da sabato 15 aprile su Premium Energy cinque serate dominate dai Supereroi DC Comics! In prime time si avvicenderanno tutti i Batman e Superman passati sullo schermo cinematografico in un ideale scontro che culminerà su Premium Cinema giovedì 20 con la prima tv campione d’incassi Batman V Superman.

Apre Lanterna Verde, diretto da Martin Campbell: un film che parla di coraggio e dominio delle emozioni visto che Hal Jordan (Ryan Reynolds), ultima Lanterna Verde, deve sconfiggere un mostro che si nutre della paura.
Segue Batman, diretto da Tim Burton, in cui il nostro eroe (Michael Keaton) sorveglia la Gotham City notturna dalle insidie di Joker (Jack Nicholson); si continua con Batman Il Ritorno, è ancora Keaton nei panni di Batman affiancato da Catwoman (Michelle Pfeiffer), contro il “pinguino” (Danny DeVito).
In Batman Forever diretto da Joel Schumacher, l’uomo pipistrello è interpretato da Val Kilmer, alle prese questa volta con “Due Facce” (Tommy Lee Jones), magistrato deturpato, e l’Enigmista (Jim Carrey), scienziato folle e geniale.
Chiude Batman e Robin, diretto ancora da Schumacher, in cui Batman (George Clooney) nei panni del salvatore di Gotham City può contare sull’efficace aiuto di Robin (Chris O’Donnell).

Continua a leggere
in onda suDal 15 al 19 Aprile dalle ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium