Immagine testata

Ciclo Horror: Oscure Presenze

Tutte le domeniche di marzo, in prima e seconda serata, su Premium Energy un ciclo horror dedicato alle presenze oscure.
La rassegna inizia con “Within: presenze” di P. Claydon, un giovane vedono di nome John si risposa con Melanie e decide di trasferirsi in una casa da sogno. La loro esistenza sembra essere tranquilla, ma presto strani avvenimenti misteriosi iniziano a manifestarsi all’interno della loro casa spaventandoli a morte. A seguire “Fog” di J. Carpenter, in una piccola comunità di pescatori si verifica improvvisamente una strana nebbia incandescente da cui fuoriescono i fantasmi di persone uccise 100 anni prima in cerca di vendetta.
Nelle domeniche successive seguiranno “Chiamata senza risposta”, “Le origini del male”, “Poltergeist - Demoniache presenze”, “Il tocco del male”,“Dead Silence” di J. Wan e “The Eye”. Ed infine “The maid - La morte cammina tra i vivi”, la pellicola narra la storia di Rosa, una giovane donna di origini filippine che viene assunta a Singapore dalla famiglia Teo. Il figlio della coppia è affetto da un handicap mentale ma stringe da subito un ottimo rapporto con la ragazza che però comincia ben presto ad avere strane visioni.
Il ciclo si chiude con il terzo capitolo della saga “Amityville”, “Amityville III”. 

Continua a leggere
in onda suTUTTE LE DOM DI MARZO dalle ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium