Immagine testata

CICLO PEOPLE BRUCE WILLIS

Martedì  7  aprile ore 21.15: RED, a seguire PLANET TERROR
Martedì 14 aprile ore 21.15: RED 2, a seguire ANCORA VIVO
Martedì 21 aprile ore 21.15: THE SIXTH SENSE-IL SESTO SENSO, a seguire THE JACKAL
Martedì 28 aprile ore 21.15: DIE HARD-DURI A MORIRE, a seguire L’ULTIMA ALBA

Ad aprile il ciclo People di Premium Energy, in prima e seconda serata, è dedicato al divo hollywoodiano neo-sessantenne e dal talento coriaceo Bruce Willis. Un attore che ha saputo costruirsi negli anni una carriera ricca di personaggi vigorosi ma anche teneri e sarcastici.

I primi due martedì sono dedicati a due pellicole simbolo del perfetto mix tra ironia e azione: 'Red' di Robert Schwentke e 'Red 2' di Dean Parisot per un cast complessivo all stars nel quale figurano oltre a Willis, John Malkovich, Morgan Freeman, Catherine Zeta Jones, Mary Louise Parker, Helen Mirren.
A seguire il thriller paranormale (che con 672.806.292 dollari è uno dei più grandi incassi della storia del cinema) 'The Sixth Sense-Il sesto senso' che ha fatto conoscere al grande pubblico il talentuoso regista M. Night Shyamalan e che racconta in un coinvolgente crescendo la storia di un’amicizia tra un famoso psichiatra infantile in crisi personale (un ispirato Bruce Willis) e un bambino (il bravissimo Haley Joel Osment) con la capacità di vedere i morti.
Infine 'Die Hard-Duri a morire', il 3° capitolo della saga dell’impavido poliziotto John McClane (Willis), alle prese questa volta con Simon (un biondissimo Jeremy Irons), un terrorista pronto a far saltare le diverse bombe da lui disseminate in tutta New York.
In seconda serata nell’ordine: 'Planet Terror', 'Ancora vivo', 'The Jackal', 'L’ultima alba'.

Continua a leggere
in onda suogni Martedì ore 21.15