Immagine testata

Ciclo People Energy: Liam Neeson

Lunedì   1 febbraio alle 21.15 - SCONTRO TRA TITANI
Lunedì   8 febbraio alle 21.15 - LA FURIA DEI TITANI
Lunedì 15 febbraio alle 21.15 - TAKEN - LA VENDETTA
Lunedì 22 febbraio alle 21.15 - A–TEAM
Lunedì 29 febbraio alle 21.15 - LE CROCIATE


Per il mese di febbraio, il ciclo People di Premium Energy è dedicato all’attore nordirlandese, Liam Neeson e con i suoi film più energici e adrenalinici.

Si inizia con Scontro tra Titani, pellicola ispirata al mito greco dell’eroe Perseo in cui Neeson interpreta Zeus, che dopo aver sconfitto i Titani, diventò il capo degli déi.
Il secondo appuntamento è con il sequel, La furia dei Titani; Zeus (Liam Neeson) spiega che gli uomini hanno smesso di pregare gli déi e che i loro poteri stanno quindi diminuendo, impedendo loro di controllare la prigione in cui sono rinchiusi i Titani...
In Taken - La vendetta, diretto da Olivier Megaton, Neeson interpreta un ex agente della CIA che dovrà salvare la sua famiglia.
In A-Team diretto da Joe Carnahan, Liam Neeson veste i panni del colonnello dell’esercito statunitense John “Hannibal” Smith che viene catturato dai soldati messicani corrotti...
L’ultimo appuntamento è con il film Le Crociate, in cui il nostro attore interpreta Godfrey di Ibelin, un grande cavaliere che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ritorna in Francia, portando con sé suo figlio in un viaggio attraverso i continenti per raggiungere la Terra Santa.

Continua a leggere
in onda suLUN ore 21.15