Immagine testata

Ciclo People Energy: Samuel L. Jackson

Lunedì  5  ottobre alle 21.15: JURASSIC PARK
Lunedi 12 ottobre alle 21.15: DIE HARD – DURI A MORIRE
Lunedi 19 ottobre alle 21.15: SFERA
Lunedi 26 ottobre alle 21.15: OLDBOY

Premium Energy
dedica il ciclo People di Ottobre all’attore, doppiatore e produttore statunitense Samuel L. Jackson. Sono quattro gli appuntamenti in prima serata, al lunedì, che vedono il susseguirsi di grandi film firmati da altrettanto grandi registi.

Si parte con "Jurassic Park", di Steven Spielberg, in cui Jackson interpreta Ray Arnold, un celebre informatico che monitora i movimenti dei rettili.
In "Die Hard - Duri a morire", Samuel L. Jackson fa coppia con Bruce Willis, protagonista nei panni del tenente John McClane, con l’incarico di salvare la città di New York da un pazzo rivoluzionario che si fa chiamare Simon.
Penultimo appuntamento è con "Sfera", dove Jackson è protagonista insieme a Dustin Hoffman e Sharon Stone, film del 1998 diretto da Barry Levinson, tratto dall’omonimo libro di Michael Crichton.
A chiudere il ciclo, un film di successo firmato dal regista Spike Lee: "Oldboy"; il remake del film Oldboy di Park Chan-wook. Basato su un manga è il racconto di un uomo rapito e tenuto prigioniero per vent’anni che, una volta liberato, ha sete di verità...

Continua a leggere
in onda suLUN ore 21.15