Immagine testata

CICLO PEOPLE GEORGE CLOONEY

Mercoledì 6 maggio
Ore 21.15 OUT OF SIGHT; a seguire SYRIANA 

Mercoledì 13 maggio
Ore 21.15 THE AMERICAN; a seguire OCEAN'S ELEVEN-FATE IL VOSTRO GIOCO 

Mercoledì 20 maggio
Ore 21.15 THREE KINGS; a seguire OCEAN'S TWELVE 

Mercoledì 27 maggio
Ore 21.15 THE PEACEMAKER; a seguire OCEAN'S THIRTEEN 

A maggio il ciclo People di Premium Energy, in prima e seconda serata, è dedicato all’affascinante, romantico, tenebroso, protagonista indiscusso della scena hollywoodiana e da anni assiduo frequentatore dell’Italia, George Clooney.
Si inizia con il thriller romantico firmato da Steven Soderbergh 'OUT OF SIGHT', dove il nostro è un rapinatore spregiudicato che riesce ad evadere da un carcere di massima sicurezza per tentare la rapina del secolo. A scombussolare i suoi piani, però, giunge lo sceriffo di Miami, una seducente Jennifer Lopez!
In 'THE AMERICAN' Clooney veste i panni di uno spietato sicario esperto nella fabbricazione di armi. Girato in Abruzzo il film vanta anche la partecipazione di Violante Placido.
In 'THREE KINGS' il plurinominato David O. Russell dirige un poker di grandi attori (Clooney, M. Whalberg, Ice Cube e Spike Jonze): quattro soldati americani, dopo la fine della Guerra del Golfo, architettano un piano per rubare l’oro sottratto al Kuwait durante il conflitto.
Infine un thriller mozzafiato diretto da Mimi Leder 'THE PEACEMAKER', prima produzione della Dreamworks di Spielberg. Un colonnello molto deciso e un’affascinante agente (N. Kidman) dello staff della Casa Bianca combattono fianco a fianco per salvare New York.
Nelle seconde serate: 'SYRIANA' e la trilogia di 'OCEAN'.

Continua a leggere
in onda suMercoledì dalle ore 21.15