Immagine testata

Ciclo 'Saturday Dance Fever'

Sabato  3  ottobre alle 21.15: HONEY 2
Sabato 10 ottobre alle 21.15: STREET DANCE
Sabato 17 ottobre alle 21.15: STREET DANCE 2
Sabato 24 ottobre alle 21.15: STEP UP
Sabato 31 ottobre alle 21.15: STEP UP 3D


Ad Ottobre “portami a ballare” ogni sabato sera! Per Weekend Romance il nuovo ciclo di Emotion è all’insegna della danza, della potenza di ogni passo che si alterna ai battiti del cuore, dettati dal ritmo incalzante della musica.

Ad “aprire le danze” è "Honey 2", una commedia musicale dal finale grintoso e travolgente. Protagonista del film è Maria Ramirez, interpretata da Katerina Graham, una talentuosa ballerina che dopo essere uscita dal carcere minorile trova una nuova opportunità unendosi ad una compagnia di danza.
Con "Street Dance" e "Street Dance 2", i registi Max Giwa e Dania Pasquini ci portano nei bassifondi delle grandi città europee, mettendo in risalto gli insegnamenti della “scuola della strada”. Le crew con i migliori ballerini di strada europei fondono i loro stili con la danza classica e con la danza latinoamericana, regalandoci fusion inimitabili e cariche di adrenalina.
Gli ultimi due appuntamenti sono con "Step up" e "Step up 3D", due film che ci raccontano storie d’amore oltre a passi di danza; i comuni denominatori sono la strada (inaspettata fucina di talenti), la voglia di farcela nonostante le difficoltà, i sacrifici per raggiungere i propri obiettivi, e l’amore, che apparentemente non sembra mai quello giusto...

Continua a leggere
in onda suSAB ore 21.15