Immagine testata

Serata "Una Notte Da Leoni 3"

Il gruppo storico formato da Phil, Stu, e Alan (più Doug, ancora una volta rapito) torna dove tutto aveva avuto inizio una folle notte di qualche anno fa, a Las Vegas, di nuovo sulle tracce di un Mr. Chow più “fuori di melone” che mai.

Terzo e ultimo capitolo della saga, record di incassi in Italia al botteghino già dal primo weekend, il film si ricollega ai primi capitoli, con nuove situazioni sempre più assurde e imbarazzanti, riuscendo ancora a sorprendere con scene di sana e inaspettata follia, soprattutto grazie alla straordinaria comicità di Zach Galifianakis e Ken Jeong, i veri leoni del film. Come sempre al loro fianco troviamo Bradley Cooper e Ed Helms, e la new entry, vera rivelazione della commedia americana, Melissa McCarthy.

Tante le citazioni in quest’ultimo episodio: dall’evasione di Chow che richiama Le ali della libertà, ad Alan che canta l’Ave Maria come ne L'onore dei Prizzi, ma non solo.. il primo Notte da leoni inizia con 13 di Glenn Danzig e per questo motivo, in tutti e tre i film, compare svariate volte questo numero.

Non perdetevi quest appuntamento, Mercoledì 26 Aprile alle 21.15

Continua a leggere
in onda suMercoledì 26 Aprile ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium