Immagine testata

Ciclo 'Serate Con I Protagonosti Di Emotion'

Tutti i lunedì di settembre, in prima e seconda serata, il ciclo “Serate con i protagonisti di Emotion”: Nick Cassavetes, Antonio Banderas, Javier Bardem.


Ore 21.15 Lunedì  7  settembre: LA CUSTODE DI MIA SORELLA + JOHN Q
Ore 21.15 Lunedì 14 settembre: LA PELLE CHE ABITO + IL PRINCIPE DEL DESERTO
Ore 21.15 Lunedì 21 settembre: BIUTIFUL + VICKY CRISTINA BARCELONA

I lunedì di settembre vi aspettano proponendovi un nuovo ciclo e tre appuntamenti con i protagonisti di Emotion: il regista Nick Cassavetes e gli attori Antonio Banderas e Javier Bardem.

Il ciclo si apre con la serata dedicata a Nick Cassavetes: "La custode di mia sorella" e a seguire "John Q", due film ad alto impatto emotivo, che offrono spunti di riflessione sulla vita e sulla famiglia.
Il secondo appuntamento del ciclo è con Antonio Banderas nei panni di un chirurgo ossessivo ne "La pelle che abito" di Pedro Almodóvar e di un emiro ne "Il principe del deserto" di Jean-Jacques Annaud.
L’ultima serata del ciclo è dedicata a Javier Bardem: in prime time "Biutiful" dove l’attore interpreta un uomo combattuto tra la malavita e l’amore per i figli; la sua magistrale interpretazione è stata premiata al festival di Cannes del 2010. A seguire "Vicky Cristina Barcelona" che vede l’attore nei panni di un passionale pittore spagnolo.

Continua a leggere
in onda suLUN dalle ore 21.15