Immagine testata

CICLO 'TEO TEOCOLI'

A febbraio, in occasione del suo 70esimo compleanno (25 febbraio), Premium Comedy dedica la terza serata del mercoledì al mitico attore e showman Teo Teocoli.
Una rassegna cinematografica da non perdere con le pellicole più esilaranti della carriera del camaleontico artista, capace di conquistare anche il pubblico con le sue incredibili caratterizzazioni. Memorabili le sue imitazioni di personaggi dello spettacolo, dello sport e del panorama culturale italiano ed internazionale, tra cui Adriano Celentano, Claudia Vinciguerra, Peppino Prisco, Cesare Maldini, Valentino Rossi e Ray Charles.
Indimenticabile la sua interpretazione nei panni del giornalista sportivo napoletano Felice Caccamo, idolo indiscusso del programma televisivo 'Mai Dire Gol'. Dagli esordi come cantante del complesso 'I Demoniaci' al debutto sul palcoscenico storico del teatro 'Derby' di Milano, fino ad arrivare al successo ottenuto insieme all’amico Massimo Boldi con la trasmissione 'Non lo sapessi ma lo so', Teocoli ha lavorato con grandi registi del cinema italiano del calibro di Steno, Salvatore Samperi, Castellano & Pipolo, Sergio Martino, Carlo Vanzina e con i colleghi attori Renato Pozzetto, Massimo Boldi, Diego Abatantuono, Lino Banfi e Paolo Villaggio.

Film nel ciclo:
Mercoledì  4  Febbraio h 00.30 circa - SPAGHETTI A MEZZANOTTE
Mercoledì 11 Febbraio h 00.30 circa - MISSIONE EROICA – I POMPIERI 2
Mercoledì 18 Febbraio h 00.30 circa - GRANDI MAGAZZINI
Mercoledì 25 Febbraio h 00.30 circa - L’ONOREVOLE CON L’AMANTE SOTTO IL LETTO (BUON COMPLEANNO TEO TEOCOLI)

Continua a leggere
in onda suogni mercoledì di Febbraio alle ore 00.30 ca.