Immagine testata

CICLO WOMEN IN ACTION

VENERDI 27 OTTOBRE DALLE 21.15: IN THE BLOOD + GETAWAY - VIA DI FUGA

I venerdì di Premium Energy si tingono di rosa e rosso sangue con quattro serate dedicate alle eroine più pericolose del grande schermo.
Si inizia con Mad Max: Fury Road, film vincitore di 6 Premi Oscar in cui spicca la figura di Charlize Theron che interpreta Furiosa, e Lo Specialista, thriller ricco di azione diretto da Luis Llosa con una Sharon Stone in cerca di vendetta…
Il secondo appuntamento è con Momentum e Hunger Games, in entrambi due donne lottano per la propria vita affrontando un nemico dopo l’altro senza paura.
Venerdì 20 ottobre andranno in onda Colombiana, scritto e prodotto da Luc Besson, qui Zoe Saldana veste i panni di Cataleya, una giovane che cresce con lo scopo di vendicare i genitori uccisi brutalmente davanti ai suoi occhi. Per farlo diventerà un sicario professionista.
Segue Out Of Sight - Gli Opposti si Attraggono, con Jennifer Lopez nei panni dello sceriffo di Miami.
Ultimo appuntamento con In The Blood e Getaway - Via di Fuga. Si apre con Gina Carano, ex campionessa di arti marziali prestata con successo al cinema nei panni di Ava, una giovane dall’oscuro passato, che si trova a dover fronteggiare il rapimento del marito (Cam Gigandet) durante la loro luna di miele ai Caraibi e si prosegue con Selena Gomez nei panni di una ragazza hacker in una corsa contro il tempo in un thriller ad alta tensione.

Continua a leggere
in onda suogni VEN dalle ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium