Immagine testata

Ciclo Arrival: Invasioni Aliene

MERCOLEDI’ 2 NOVEMBRE ALLE 21.15 INVASION
MERCOLEDI’ 9 NOVEMBRE ALLE 21.15 PACIFIC RIM
MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE ALLE 21.15 OBLIVION
MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE ALLE 21.15 CONTACT
MERCOLEDI’ 30 NOVEMBRE ALLE 21.15 BATTLESHIP

Gli alieni arrivano anche su Premium Energy… a novembre un ciclo dedicato agli extraterrestri!

Primo appuntamento con Invasion, diretto da Oliver Hirschbiegel e basato sul romanzo di Jack Finney. Il film rappresenta il remake de L'invasione degli ultracorpi, cult degli anni Cinquanta girato a basso costo, in bianco e nero, considerato uno delle più celebri pellicole di fantascienza.
Segue Pacific Rim di Guillermo del Toro che per la storia si è ispirato ai Kaijū, i colossali mostri del cinema giapponesi presenti in numerosi anime e manga.
Si continua con Oblivion, scritto, diretto e prodotto da Joseph Kosinski con Tom Cruise nel ruolo di Jack Harper, un tecnico di stanza sulla Terra ormai abbandonata in seguito a un’invasione aliena e alla conseguente guerra nucleare vinta dai terrestri.
Quarto appuntamento con Contact, diretto da Robert Zemeckis e basato sull'omonimo romanzo di fantascienza di Carl Sagan, che descrive un possibile primo contatto tra umani e alieni e alcune delle implicazioni etiche e religiose che ciò comporta.
Per l’ultima serata Battleship di Peter Berg con protagonisti Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Liam Neeson, Brooklyn Decker e la cantante Rihanna, al suo esordio come attrice.

Continua a leggere
in onda suOgni Mercoledì ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium