Immagine testata

Fog

Domenica 20 Novembre
ore 21.15 - "Fog", diretto da John Carpenter.

Continua a leggere

La cittadina californiana di San Antonio Bay è in attesa di dare inizio ai festeggiamenti per il proprio centenario quando iniziano a succedere accadimenti inspiegabili… Avvolto da una nebbia molto fitta venuta dal mare, l'intero equipaggio di un peschereggio al largo muore.

Il ritrovamento di un vecchio diario inoltre svela lo spaventoso massacro effettuato cento anni prima ad opera dei sei fondatori della città che affondarono volontariamente un veliero, l’Elizabeth Dane, ed uccisero tutti i suoi occupanti: un gruppo di lebbrosi che voleva stabilirsi in una colonia vicina. La inspiegabile e misteriosa nebbia cela ora al suo interno i fantasmi assetati di vendetta… che vogliono pareggiare i conti uccidendo a loro volta sei fra gli abitanti.

"Fog" (The Fog) è un horror diretto da John Carpenter nel 1979 e da lui scritto con la collaboarzione della produttrice Debra Hill. Nel cast ricordiamo: Adrienne Barbeau (Stevie Wayne), Jamie Lee Curtis (Elizabeth Solley), Janet Leigh (Kathy Williams), John Houseman (Mr. Machen), Tom Atkins (Nick Castle), Nancy Kyes (Sandy Fadel), Ty Mitchell (Andy Wayne), Hal Holbrook ( Padre Malone).

in onda suDOM 20 NOV ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium